PROGETTO OLTRE A RIVEDER LE STELLE – GENITORI ED INSEGNANTI INCONTRI FORMATIVI SULLE PROBLEMATICHE DEI DISTURBI ALIMENTARI PRIMO INCONTRO IL 13/9/2018

Cari genitori,

sono Barbara Guidi, presidente  dell’Associazione  FA.NP.I.A. onlus (Associazione Famiglie Neuropsichiatria Infanzia adolescenza) iscritta all’albo regionale del volontariato (n° 65 del 2/4/2001). Da 17 anni  operiamo con  attività di volontariato all’interno della SOD di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Salesi di Ancona e attuiamo progetti territoriali di supporto alle famiglie e ai ragazzi con problematiche neuropsichiatriche.

In particolare, negli ultimi anni, ci siamo occupati di un importante progetto sui disturbi alimentari mettendo in campo specifiche attività di gruppo per ragazzi e genitori.

All’interno dell’Associazione abbiamo creato una sezione dedicata ai genitori interessati a dare voce alle problematiche sui Disturbi Alimentari nel territorio anconetano e marchigiano.

Pertanto chiediamo la collaborazione di tutti coloro che hanno a cuore queste problematiche, sia per esperienza diretta sia indiretta, invitandovi ad entrare a far parte della nostra Associazione, contribuendo così attivamente all’organizzazione di iniziative e attività di divulgazione e prevenzione sul territorio (la quota associativa alla Fanpia è di 25 euro annui da versare su c/c postale 25294067 o tramite bonifico bancario Credito Valtellinese IBAN IT 96R05216026020000030000461).

Per presentare nel dettaglio i vari aspetti del progetto, vi invitiamo presso la sede Fanpia in Piazza Salvo d’Acquisto n. 21 –Ancona, occasione nella quale saremo felici di ascoltare tutte le vostre idee, in modo da arricchire ancor di più la nostra proposta, e lavorare insieme al fine di proporci come punto di riferimento sociale e politico per i genitori di ragazzi/e  con problemi alimentari .

La data dell’incontro è fissata per il 13 SETTEMBRE 2018 alle ore 17: per ulteriori chiarimenti ed info chiamatemi al 3333561421 o scivetemi a info@fanpia.com.

Grazie!!!

 

BARBARA GUIDI

 

 

 

Ancona, 26/8/18

Ti potrebbe interessare anche...